IL PRISMA

Il Prisma di Biagetti Aldo e Figli, nasce a Rimini nel 1977. Nel 1974, il fondatore Aldo Biagetti, pensò alla creazione di una nuova azienda nel commercio di mobili, in una città, Rimini, allora completamente sprovvista di negozi in grado di soddisfare la crescente richiesta di mobili pregiati, adatti ad un pubblico eterogeneo, colto, esigente ed influenzato dal flusso turistico internazionale.
Aldo Biagetti, da anni attivo nel settore del mobile, realizzò un ampio edificio in via Nuova Circonvallazione, una zona che sarebbe diventata uno snodo commerciale importante nella città: adiacente all'autostrada ed al centro storico.
L'edificio, una struttura bianca e nera caratterizzata da tanti "prisma" uniti fra loro, si sviluppa su 7 piani espositivi. Dotato di ampi parcheggi per il pubblico, è ben individuabile e facile da raggiungere.
Il Prisma propone mobili di design e grande valore culturale. Tutti gli arredi sono ambientati, la mostra è suddivisa in diverse aree di gusto dal moderno fino all'alta decorazione ed il classico.

Visitare Il Prisma significa aggiornarsi sulle proposte più razionali per realizzare, completare o rinnovare il proprio ambiente.
Il Prisma non si limita a proporre e vendere arredamento, ma offre un servizio completo che va dalla progettazione degli interni, all'adattamento, alla scelta coordinata dei complementi d'arredo, all'assistenza completa di designers ed arredatori.
L'equipe de Il Prisma, condotta da Biagetti Aldo ed i figli Massimo, Rosita ed Enrica, è a totale disposizione dei clienti senza gravare sui prezzi dell'arredamento.
Il servizio si completa con i nostri decoratori, tappezzieri, elettricisti e falegnami. Il Prisma è uno showroom che presenta quanto c'è di meglio e di più avanzato nel settore dell'arredamento per la casa e l'ufficio.
Guarda in dettaglio la mappa della nostra esposizione